Hulk Hogan si è sottoposto ad un intervento al collo

Hulk Hogan

Hulk Hogan è tornato a lavoro dopo aver subito un altro intervento chirurgico. Il 71enne membro della WWE Hall of Fame si è sottoposto questa settimana a una piccola fusione al collo, con l’obiettivo di sentirsi un po’ meglio, come riportato da TMZ. Nonostante l’intervento subito mercoledì, Hogan sarebbe tornato al lavoro già il giorno successivo.

Hulk Hogan ha subito molteplici operazioni chirurgiche

Quest’ultimo intervento si aggiunge alla lunga lista di interventi a cui Hulk Hogan si è sottoposto nel corso degli anni. Durante un’apparizione del 2024 a Impaulsive con Logan Paul, Hogan ha parlato apertamente del gran numero di operazioni a cui si è sottoposto, dicendo:

Ho subito 10 interventi alla schiena, entrambe le ginocchia e entrambe le anche sono state sostituite, spalle, tutto”.

Dal 2014 al 2024, Hulk Hogan si è sottoposto ad almeno 25 interventi chirurgici, che vanno dalle fusioni spinali alle sostituzioni articolari. L’ex campione WWE aveva precedentemente rivelato che i suoi interventi chirurgici alla schiena erano stati tra i più estenuanti, con i medici che avevano dovuto saldare diversi dischi per stabilizzargli la colonna vertebrale. Nonostante la lunga storia clinica, The Hulkster è riuscito a mantenersi attivo, annunciando persino il lancio di Real American Freestyle, la sua nuova federazione di wrestling amatoriale in collaborazione con il socio di lunga data Eric Bischoff. L’evento di debutto della compagnia è previsto per il 30 agosto a Cleveland, Ohio, e Hogan è determinato a renderlo un successo.

Il prossimo grande show della WWE sarà Money in the Bank. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 7 e domenica 8 giugno, all’interno dello Intuit Dome della città di Inglewood. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-05-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-05-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-05-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: