Dopo il ritorno di Shawn Michaels nella scorsa puntata di Raw, sembra proprio che l’Heartbreak Kid possa ritornare per un un altro, ultimo match, che lui aveva promesso non voler più disputare dopo la sconfitta di Wrestlemania 26. E’ stato comunque riportato che la WWE abbia in serbo per lui alcuni piani, in particolare per il prossimo PPV che si terrà in Arabia Saudita e lo stesso Michaels ha esplicitato in un intervista per Sky Sports come ci sia la possibilità che egli possa tornare in azione, venendo meno alla sua promessa.
Ma Shawn Michaels può essere inserito nel match fra Triple H e Undertaker per il PPV WWE Super Show-Down? Secondo gli ultimi rumors sembra che HBK possa prendere parte al match come arbitro speciale e vista l’ultima puntata di Raw, il suo intervento nel match sembra tutto tranne che improbabile.
Ma dal suo canto, la WWE ci lascia molti dubbi su quando possa realmente tornare in azione il wrestler di Chandler: a Super Show-Down, in Arabia Saudita o incredibilmente a Wrestlemania? Ma i dubbi non si fermano qui. Infatti, chi potrebbe essere il suo avversario? Le opzioni sono varie ma Sportkeeda ci suggerisce le 5 più probabili e affascinanti:
The Undertaker
E’ sicuramente il più indiziato a diventare il suo prossimo avversario. Il Phenom ha infatti definito Michaels un uomo pieno di paura e non di rispetto dopo la sconfitta a WM 26, dando il ‘La’ per l’instaurazione di una nuova faida fra i due;
Triple H
Shawn ha chiarito come il suo mancato ritorno in-ring sia un gesto di rispetto verso The Undertaker e un suo aiuto nei confronti del Deadman durante il Super Show-Down potrebbe apparire come una possibilità;
Seth Rollins
I due hanno molte cose in comune, sia dal punto di vista del lottato che dal punto di vista del carisma e lo stesso membro dello Shield ha ripetuto varie volte di avere nutrito da sempre un’immensa stima per il componente della DX;
Adam Cole
Si rumoreggia anche della probabilità di vedere una faida fra i due con il membro dell’Undisputed Era pronto a poter contare, magari, su un aiuto di Triple H nel caso in cui HBK aiutasse davvero The Undertaker a battere The Game;
AJ Styles
Questo ha sicuramente l’aria di essere un dream match, ma il Phenomenal One ha da sempre mostrato un enorme interesse a voler combattere contro Michaels e Vince McMahon, dopo le dichiarazioni di Styles, ha chiesto per la prima volta un parere a Shawn riguardo ciò e ora che il suo ritorno sembra sempre meno che utopico, tutto potrebbe accadere.
Insomma, gli interrogativi sono tanti ed intriganti, non ci resta che stare ad aspettare avendo comunque un occhio di riguardo per quello che accadrà in Australia il 6 ottobre.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.