La Insane Championship Wrestling, federazione di Wrestling residente a Glasgow, ha annunciato che Drew McIntyre sarà introdotto nella ICW Hall Of Fame.
Ecco come la WWE ha risposto all’annuncio:
“Dato che Drew McIntyre sta ancora recuperando dall’infortunio al bicipite procurato lo scorso Novembre a TakeOver WarGames, avrà motivo di festeggiare dopo che sarà tornato a casa sua in Scozia per essere onorato da un’organizzazione a lui vicina e molto cara”.
Drew riceverà l’onore in persona quando tornerà a Glasgow per una notte, ecco come ha commentato il suo inserimento nella Hall Of Fame della ICW, di cui è stato il primo campione nel 2006 e campione per 378 giorni nel 2014.
“Ho vinto davvero molto e ho avuto molti momenti fantastici in tutto il mondo, ma questo è davvero speciale per me. Quando mi hanno rilasciato, gli ho detto che questa piccola compagnia avrebbe conquistato il mondo. Siamo cresciuti e abbiamo migliorato il record di pubblico del wrestling indipendente tutti insieme. Sto tornando a casa #HOF”.
FONTE: EWRESTLINGNEWS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.