Da qualche giorno, ormai, vi stiamo riportando di come la WWE sia pronta a riprendersi Naomi che, come ben sappiamo, attualmente milita in TNA. Tuttavia il suo contratto scadrà molto presto e l’intenzione dell’ex campionessa di SmackDown sembra essere abbastanza chiara: tornare in WWE.
Quando è previsto il ritorno di Naomi in WWE?
Stando alle ultime notizie raccolte da PW Insider, il ritorno di Naomi in WWE dovrebbe avvenire molto presto: alcune fonti nel backstage, infatti, hanno rivelato che il suo ritorno è previsto per la fine di gennaio.
Fightful Select, invece, ha aggiunto che Naomi dovrà prima lavorare ad Hard to Kill e successivamente prendere parte a due ultimi taping prima della scadenza del contratto con la TNA. Dopodiché sarà libera di firmare con la WWE e a questo punto è facile pensare che la rivedremo durante la Royal Rumble.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.