domenica 29 Dicembre 2024
HomeNewsIMPACT WRESTLING: Annunciato il ritorno nel Regno Unito

IMPACT WRESTLING: Annunciato il ritorno nel Regno Unito
I

Impact ha annunciato oggi che la compagnia tornerà nel Regno Unito entro il 2018. Un evento dal vivo si terrà infatti domenica 9 settembre al Bowlers Exhibition Centre di Manchester, in Inghilterra, durante il MediaCon 2018. Questo è il primo evento nel Regno Unito per la società dall’inizio del 2016. Ecco l’annuncio ufficiale:

“IMPACT Wrestling Ritorna in Regno Unito il 9 settembre per l’evento dal vivo al MediaCon 2018
TORONTO | LONDRA – IMPACT Wrestling ha annunciato oggi un ritorno al Regno Unito come parte della più grande convention di wrestling della Gran Bretagna (Wrestling MediaCon 2018) domenica 9 settembre al Bowlers Exhibition Center di Manchester.

Lo spettacolo segna il primo evento dal vivo di IMPACT Wrestling fuori dagli Stati Uniti dopo più di due anni, nell’ambito di un’enorme convention con alcuni dei più grandi nomi del wrestling e dei media professionistici, che si uniscono per un fine settimana di lotta e divertimento.

“IMPACT Wrestling ha sempre mantenuto una solida base di fan nel Regno Unito.”, ha dichiarato Ed Nordholm, presidente di IMPACT Wrestling. “Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con il fondatore di Trident Vision Media, Alex Shane, per portare uno spettacolo pieno di azione a Manchester, e non vediamo l’ora che inizi un fenomenale weekend di attività con le stelle più importanti di IMPACT Wrestling.”

Il ritorno di IMPACT Wrestling nel Regno Unito vedrà protagonisti stelle come l’IMPACT Global Champion Austin Aries, Alberto El Patron, Johnny Impact, Eli Drake, Moose, Sami Callihan, Eddie Edwards e Matt Sydal. La card completa sarà rivelata nei prossimi mesi e tutti i match sono soggetti a modifiche.

Wrestling MediaCon 2018 sarà caratterizzato da un intero weekend di spettacoli di wrestling dal vivo, incontri e saluti con le star, interviste a panel, Q&A con i fan, shop di mercanzie incluse centinaia di articoli rari e molto altro ancora. Una serie di attrazioni speciali includerà i premi Wrestling Media Hall of Fame e una Screening Arena in cui i fan potranno rilassarsi e guardare ore di riprese televisive di wrestling sul grande schermo. 

I biglietti per l’evento dal vivo di IMPACT Wrestling il 9 settembre saranno messi in vendita il mese prossimo e potranno essere acquistati come biglietti singoli o con un biglietto Wrestling MediaCon. I partecipanti a Wrestling MediaCon devono però acquistare un biglietto separato per lo spettacolo IMPACT, a meno che non siano titolari di un biglietto Platinum VIP.

I biglietti per Wrestling MediaCon 2018 sono disponibili su WrestlingMediaCon.Com. I prezzi partono da £ 22,50 per un biglietto standard di un giorno. Sono inoltre disponibili biglietti di due giorni, pacchetti d’oro e pacchetti VIP Platinum.”

FONTE: Wrestlinginc

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI