Nella giornata di mercoledì 25 settembre, Netflix ha pubblicato il documentario “Mr. McMahon“, docuserie di 6 puntate incentrata sull’ex proprietario della WWE, Vince McMahon. In questi giorni in molti hanno commentato quanto visto, e sembra che il parere dei fan sia stato abbastanza positivo.
Ottimo riscontro di pubblico per “Mr. McMahon”
Nelle scorse ore, è stato rivelato che il documentario ha ottenuto un ottimo successo, nella sua settimana di debutto, “Mr. McMahon” si è classificato al quarto posto nella classifica delle serie più viste su Netflix (settimana 21-27 settembre) negli Stati Uniti. La serie ha totalizzato ben 4,9 milioni di visualizzazioni, accumulando un totale di 28,2 milioni di ore visualizzate.
Buon successo anche in Italia, dove la docuserie è riuscita a salire fino al quinto posto delle serie più viste (settimana 21-27 settembre).
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.