Vince McMahon si è ufficialmente dimesso da tutti i suoi ruoli all’interno di TKO, comprese le sue posizioni di presidente esecutivo e membro del consiglio di amministrazione. Questa mossa è arrivata sulla scia di una causa intentata dall’ex dipendente della WWE, Janel Grant, che ha mosso gravi accuse contro McMahon, la WWE e John Laurinaitis.
Vince è accusato di aver sfruttato una sua dipendente a fini sessuali, di aver distribuito foto di nudo e video espliciti della Grant senza il suo consenso e di altre inquietanti affermazioni. Queste accuse hanno gettato un’ombra importante sul nome di Vince McMahon e hanno spinto l’ufficio del procuratore degli Stati Uniti a un’indagine non pubblica, che ha causato una pausa temporanea nel procedimento giudiziario. Il caso dovrebbe riprendere a dicembre.
L’avvocato della Grant, Ann Callis, ha confermato che, a causa dell’indagine in corso, la sua cliente non è stata intervistata per il prossimo documentario prodotto da Netflix su Mr. McMahon.
Molti all’interno del backstage sono disgustati dalla figura di Vince McMahon che emerge dalle accuse, ma non parleranno pubblicamente
Durante la conferenza stampa post Bash in Berlin, a Cody Rhodes è stato chiesto cosa ne pensi del documentario su Vince McMahon. Rhodes ha evitato di commentare direttamente aggiungendo che la posizione comune nel backstage è quella di rimanere in silenzio, concentrando l’attenzione sul presente e sul futuro dell’azienda.
Tuttavia, non tutti all’interno della WWE la pensano allo stesso modo.
A Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito che alcuni all’interno dell’azienda sono disgustati dalla figura di McMahon dipinta dalle accuse, qualora le stesse fossero verificate e risultassero reali.
Anche se superstar come CM Punk, Becky Lynch e Ronda Rousey ne hanno apertamente parlato e hanno dato le loro opinioni personali, la maggior parte degli atleti ha scelto di non dire nulla, almeno fino a quando il tutto non sarà chiarito nelle sedi opportune, anche perché non si sa come potrebbe reagire la dirigenza.
Per quanto riguarda la causa in sé, McMahon, Laurinaitis e la WWE stanno tutti spingendo affinché il caso venga archiviato e risolto tramite arbitrato.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it