Indies: A Cody Rhodes e ai fratelli Jackson manca Neville

Cody Rhodes e i Fratelli Jackson hanno recentemente postato dei tweet in cui dicono che gli mancano le performance sul ring di Neville.

Il King of the Cuiserweight ha fatto la sua ultima apparizione in WWE e nel mondo del pro wrestling il 10 ottobre del 2017 quando quest’ultimo se ne andò durante una puntata di Raw in quello che sembrava essere un addio alla compagnia di Stamford. Il 13 novembre dei rumors segnalavano come c’erano buone possibilità che Neville tornasse in WWE. A gennaio invece un report di Fightful.com ha detto come Neville stesse aspettando che il suo contratto con la WWE terminasse per poter poi accordarsi con altre compagnie o che le due parti stessero cercando un accordo per svincolare consensualmente la Superstar.

Da ormai quasi un anno Neville non appare più in un ring di wrestling; Cody Rhodes attraverso il suo profilo Twitter ha ammesso che gli manca l’ex campione NXT.

“Mi manca Neville”

Matt Jackson (un membro dei Young Bucks) ha risposto a Rhodes dicendo che anche lui apprezza l’inglese e che gli manca vederlo lottare

“Manca anche a me. Ci ho parlato l’altro giorno. E’ una brava persona”.

Il 24 agosto è stato annunciato che Neville non è più sotto contratto con la WWE e che potrà firmare per un altra compagnia. The Man the Gravity forgot potrebbe firmare per la NJPW o per la ROH  o persino prendere parte ad All In ora che il suo contratto con la WWE non è più in essere.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM



One thought on “Indies: A Cody Rhodes e ai fratelli Jackson manca Neville

  • 27 Agosto 2018 in 22:09
    Permalink

    Sta a vedere che fanno il colpo Neville per ALL IN!

I commenti sono chiusi