giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsIntervista bomba di CM Punk, ecco le reazioni in WWE e AEW

Intervista bomba di CM Punk, ecco le reazioni in WWE e AEW

CM Punk ha parlato con Ariel Helwani in un’intervista bomba in cui ha discusso del suo ritorno in WWE, della partenza dalla AEW e molto altro.

In relazione all’alterco con Jack Perry, era stato detto dalla AEW che il problema non era tanto che Punk non voleva che venisse usato il vetro, invece il Best in the World aveva raccontato la storia così ai media, al punto che il disaccordo divenne pubblico e il report originale venne definito veritiero.

Diversi membri del roster della AEW hanno pubblicato tweet di supporto per la federazione durante l’intervista. Un sostenitore di Punk nella AEW ha detto che l’intervista era destinata a verificarsi e che personalmente sperano che sia l’ultima di cui ne sentiranno parlare finché, si spera, un giorno le barriere non saranno riparate.

I talenti della WWE pensavano che CM Punk avrebbe risposto alle domande sulla AEW in maniera breve, mentre altri sperano che la maggior parte delle persone si dimentichi subito dell’intervista e passi al wrestling prima che arrivi il fine settimana.

Dirigenti e atleti erano pronti all’arrivo di questa intervista

Un veterano della AEW ha riferito che l’intervista ha mostrato che questo scenario era prevenibile da tutti i lati, ma che ora Punk è felice, i talenti della AEW sono andati avanti e spera che tutti imparino da questa situazione e facciano ammenda in futuro.

Tutto quello che abbiamo sentito finora sul suo comportamento in WWE è che è stato molto buono. In WWE non credevano che Punk volesse veramente affrontare l’argomento AEW, ma sapevano che probabilmente sarebbe venuto fuori e probabilmente non sarà sottoposto ad un intenso programma mediatico questa settimana come altri nella compagnia, dato che si sta ancora riprendendo da un infortunio.

Punk ha confermato che oltre al commento, è anche pronto per lo spettacolo di Kick-off di WrestleMania. Nel backstage è stato brevemente discusso un eventuale impiego da arbitro, ma siccome non era stato autorizzato a prendere dei colpi sul ring, è stato rapidamente abbattuta l’idea.

Durante l’intervista, il nativo di Chicago ha confermato diversi rumor, incluso il fatto di essere stato nel backstage di Raw l’anno scorso prima che gli fosse detto di andarsene da Vince McMahon. Ha anche confermato il rumor secondo cui nessuno in WWE era a conoscenza del suo ritorno, tranne degli avvocati, Triple H, AJ Lee e Nick Khan.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

FONTE: FIGHTFUL.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI