Inviare un messaggio alla WWE, riempire SmackDown a Bologna per poter sognare in grande

Sono giorni incredibili e allo stesso ricchi di emozioni per il WWE Universe italiano. In poco più di 24 ore, la WWE è riuscita a infiammare gli appassionati con due incredibili annunci.
Il primo nella giornata di ieri, con l’ufficialità della presenza di CM Punk nella tappa italiana di SmackDown. Il secondo nella mattinata di oggi, con un altro pezzo da novanta confermato per lo show, ovvero, il “Tribal Chief” Roman Reigns.
La WWE punta molto al mercato italiano e lo sta dimostrando
La presenza di CM Punk e Roman Reigns nella puntata di SmackDown che si terrà il 21 marzo nella città di Bologna alla Unipol Arena, fa ben capire l’importanza che la WWE da al mercato italiano, un mercato che negli ultimi anni, ha ritrovato l’amore vero per la federazione di Stamford.
Dopo un roboante avvio, la vendita dei biglietti, complice soprattutto il prezzo veramente elevato (la WWE ha esagerato) ha subito una brusca frescata, e quando manca poco meno di un mese al grande spettacolo, l’arena ha ancora circa il 35% di posti disponibili.
Come dicevamo, la scelta della federazione di Stamford ( e degli organizzatori) è stata quella di proporre dei prezzi veramente alti (si potrebbe dire da PLE), da mettere in difficoltà moltissimi fan che avrebbero voluto vedere lo show, ma anche di tanti genitori, che avrebbero voluto accompagnare il proprio figlio per vedere i suoi beniamini dal vivo. Una scelta che noi di Spazio Wrestling, francamente abbiamo commentato in modo negativo fin dal primo minuto.
Vendere il più possibile per sognare il Premium Live Event
Ma come si dice in questi casi, inutile piangere sul latte versato, ecco perchè ci sentiamo di invitare tutti gli appassionati a fare un (grande) sacrificio economico acquistando i biglietti ancora disponibili, cosi da mandare un chiarissimo messaggio alla WWE, ovvero, che il pubblico italiano è veramente pronto per un Premium Live Event nei prossimi mesi.
Mancano ancora qualche settimana, la speranza è quella di vedere la Unipol Arena gremita in ogni ordine di posto, per poi sognare di assistere a qualche annuncio grandioso, magari chissà proprio durante lo show di Bologna, cosi da far esplodere di gioia i tantissimi fan che saranno presenti sugli spalti pronti a regalare alle Superstar un clima da brividi, che siamo sicuri, ricorderanno per moltissimo tempo.
Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
MACRI MARCO DIRETTORE EDITORIALE DI SPAZIOWRESTLING.IT