domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsIWA: Tutte le novità su IWA Smash

IWA: Tutte le novità su IWA Smash

Pochi giorni fa la Italian Wrestling Association ha annunciato di aver raggiunto l’accordo televisivo con l’emittente televisiva Ernica TV per la trasmissione del suo nuovo format, IWA Smash.

Ieri sono state effettuate le prime prove di messa in onda, andate alla grande e da giovedì 4 luglio, in prima serata, alle 20.30, Smash andrà in onda ogni settimana, con varie repliche a corredo, sempre sui canali 273/629/655 del digitale terrestre.

La copertura è assicurata per tutto il Lazio, la Toscana fino a Siena e la Campania fino a Caserta. ma la federazione è al lavoro per ampliare il raggio di diffusione.

Gli episodi dei mesi di Luglio ed Agosto faranno rivivere i momenti storici della promotion laziale, mentre i primi tapings avverranno sabato 7 Settembre , con ben 3 episodi, presso il Palasport di Tecchiena di Alatri, in provincia di Frosinone.

Per le inedite registrazioni la IWA ha voluto fare le cose alla grandissima, portando per la prima volta in Italia, “Amazing” Rory Gulak, fratello minore del lottatore WWE Drew Gulak e nome di livello mondiale del circuito indipendente.

Per assistere gratuitamente ai tapings è stata anche indetta una lotteria con in palio 3 tagliandi, la cui estrazione avverrà domenica prossima, 23 Giugno, durante IWA La Resa dei Conti 2 https://www.facebook.com/events/332596554006125/

Se volete partecipare, dovete necessariamente acquistare uno o più biglietti per lo show, che vedrà tra i protagonisti anche l’ex WWE superstar Renè Dupree.

I tagliandi sono in vendita sul sito www.italianwrestlingassociation.it o chiamando il 3348746722, con prezzi a partire da 7 euro.

Credits: Italian Wrestling Association

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI