Jacob Fatu ha firmato con la WWE prima dell’estate e ha saputo ritagliarsi un ruolo di rilievo all’interno della nuova Bloodline: fuori dal ring, però, sta attraversando qualche difficoltà dato che di recente è stato accusato di truffa senza scopo di lucro dopo che non si è presentato ad un evento organizzato dalla Jake’s Network of Hope, un’associazione che aiuta le persone meno fortunate.
La reazione della WWE alle accuse subite da Jacob Fatu
L’associazione ha organizzato un evento di wrestling alla Lawrence University per raccogliere fondi a cui hanno preso parte anche Billy Gunn, Tatanka, Vampiro e altri. Il giorno dello show, Jacob Fatu ha chiamato dicendo di non poter presenziare per un’emergenza familiare.
L’associazione ha speso 2.633$ per farlo arrivare, compreso il cambio di un volo che aveva perso, ma dopo quel giorno Jacob ha smesso di rispondere a chiunque abbia provato a contattarlo, venendo accusato e ricevendo molte critiche. Sportskeeda ha indagato e ha rivelato che la WWE è a conoscenza di quanto accaduto e sta esaminando la faccenda e le varie rivendicazioni, tra cui la restituzione dei soldi: ancora nessuna indicazione, però, su eventuali ripercussioni per Fatu.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.