Dopo aver lasciato la AEW, nella giornata di ieri Jade Cargill è diventata ufficialmente una nuova Superstar della WWE. In occasione del “The Masked Man Show”, proprio l’ex TBS Champion ha voluto parlare del suo arrivo in WWE e non solo.
Le prime parole di Jade Cargill
“È fantastico sai, mi sento come se mi stessi preparando per il grande palco. Questo è sempre stato il mio obiettivo. Sentivo che prima o poi sarebbe successo. Onestamente era tutto previsto, quindi sono entusiasta di essere qui. Voglio lasciare un’eredità, voglio entrare nella Hall of Fame, voglio combattere contro le migliori donne del mondo. Voglio dire, non c’è palcoscenico più grandioso di questo. In questa azienda le opportunità sono infinite, è un gioco da ragazzi. Non ci ho pensato due volte a venire in WWE”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.