John Cena nella Hall of Fame 2026? Ecco la verità
Il 2025 è stato senza dubbio l’anno di John Cena, che ha salutato il WWE Universe in 36 date, in 36 location diverse, prima del ritiro definitivo dello scorso 13 Dicembre a Washington, con Saturday Night’s Main Event. L’epilogo finale della storia sembrava una doverosa introduzione nella Hall of Fame del prossimo anno ma pare che i piani della WWE siano altri e che dovremo aspettare prima di vederlo con l’anello al dito.
Rivelati i piani della WWE per l’introduzione di John Cena nella Hall of Fame
Contrariamente a quanto speravano molti fan, John Cena non farà parte della classe della Hall of Fame di quest’anno, che dovrebbe essere guidata da Stephanie McMahon, la cui introduzione è stata annunciata mesi fa da Undertaker. Il 17 volte campione del mondo, invece, dovrebbe essere protagonista della classe del 2027, che anticiperà WrestleMania 43 in Arabia Saudita, una delle edizione più importanti della storia.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: FIGHTFUL.COM