Cody Rhodes è una delle Star più amate della WWE e vuole finire la sua storia a WrestleMania 40. In maniera sorprendente, Rhodes ha accennato a potenziali modifiche al design dell’Undisputed WWE Universal Championship, nel caso in cui riuscisse a conquistare la cintura.
Nella prima notte di Mania, Cody e il suo partner Seth Rollins si scontreranno con The Rock e Roman Reigns. Se la coppia samoana dovesse prevalere, il successivo incontro per il titolo tra Reigns e Rhodes sarà Bloodline Rules, intensificando il significato dell’incontro.
Cody Rhodes scherza sul voler cambiare il titolo una volta vinto
I fan sono ansiosi che The American Nightmare ottenga una vittoria monumentale su Roman a WrestleMania , conquistando l’ambito titolo. Ring Side News ha ottenuto un filmato che cattura Rhodes mentre accenna ad un potenziale cambio del design della cintura nel caso dovesse conquistarla:
#CodyRhodes Hints at Changing Title Design After #WrestleMania 40 pic.twitter.com/k1zIVL7quZ
— Ringside News (@ringsidenews_) April 4, 2024
“Se ce la faccio, forse cambieremo l’aspetto del titolo”.
Ricordiamo che WrestleMania 40 si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DI WRESTLEMANIA 40.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE WRESTLEMANIA 40.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it