giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsLa reazione della WWE alle dure critiche di Ronda Rousey

La reazione della WWE alle dure critiche di Ronda Rousey

Ronda Rousey, dopo che ha lasciato la WWE lo scorso anno, è tornata a parlare del suo tempo passato in federazione, ponendo critiche particolarmente forti verso Vince McMahon, Bruce Prichard e John Laurinaitis.

Le dichiarazioni di Ronda Rousey

Intervistata a Never Before Told, per promuovere il suo nuovo libro, Our Fight, che uscirà il 4 aprile, l’è stato chiesto se come nelle MMA ci sono faide reali tra i fighter, anche in WWE ci fossero magari delle faide interne tra le Superstar.

“Nelle MMA, inizialmente iniziano soltanto per pubblicità, ma poi possono sfociare nel personale. In WWE assolutamente no, adoro tutti. Fatta eccezione per Bruce Prichard e John Laurinaitis. Possono andare a farsi fot*ere.”

La reazione della WWE

In una recente sessione di Q&A di Fightful Select, a Sean Ross Sapp è stato chiesto cosa pensasse la WWE di questa dichiarazione della Baddest Woman on the Planet.

“Posso dire che alcuni sue dichiarazioni sono state sfatate. Magari ha fatto queste dichiarazioni per pubblicizzare il libro, per credibilità. Ma questi suoi commenti sono stati sfatati. Non so magari ha semplicemente sentito delle fonti sbagliate, o io magari. Ma ad ogni modo, nessuno sta cercando di difendere Vince McMahon o John Laurinaitis. Bruce Prichard invece sta solo ignorando questi commenti.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI