martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsLa Warner Bros. Discovery voleva acquistare la WWE

La Warner Bros. Discovery voleva acquistare la WWE

La WWE e la Warner Brothers Discovery potrebbero essere in grado di trovare un accordo imminente per quanto riguarda i diritti televisivi di Raw. Sembra che la WBD sia interessata alla WWE già da un po’.

La federazione di wrestling è entrata in una nuova fase della sua storia quando Vince McMahon ha messo l’azienda in vendita. Hanno poi optato per la fusione con UFC ed Endeavour per formare la TKO Group Holdings, ma c’erano altri colossi in trattativa con la compagnia.

Prima di parlare solo di Raw, c’era stato un interesse per l’intera azienda

Durante il suo podcast, Eric Bischoff ha dichiarato che c’era stato un momento in cui la Warner Bros. Discovery voleva acquistare la WWE:

La WBD ha espresso un forte interesse per la WWE e la sua programmazione sin dall’annuncio all’inizio di quest’anno che era in vendita. La mia forte opinione è che la WBD fosse attivamente impegnata in una discussione per acquisire la WWE, insieme ad altri. Penso che questa conversazione tra WBD e WWE sarebbe avvenuta comunque. Che fosse ritornato CM Punk o meno, la WWE avrebbe parlato con loro e ora sentiamo tutto quello che sta succedendo.”

Si è a lungo ipotizzato che la WBD possieda una parte della AEW, anche se Tony Khan non ha mai confermato o smentito ciò e ha dichiarato di avere l’ultima parola su tutta la parte creativa della compagnia.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI