giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsLa WWE annuncia quando inizierà il tanto atteso King of the Ring

La WWE annuncia quando inizierà il tanto atteso King of the Ring

L’attesissimo torneo King of the Ring prenderà il via nell’edizione di Raw della prossima settimana, segnando l’inizio di un entusiasmante viaggio per le Superstar in lizza per il prestigioso riconoscimento.

Il torneo culminerà a Jeddah, Arabia Saudita, il 25 maggio, dove la WWE terrà il PLE denominato King & Queen of the Ring appunto.

Si parte il 6 maggio, ma ancora non si sa quali incontri vedremo

Durante l’edizione di Raw di stanotte, è stato annunciato che il torneo King of the Ring inizierà il 6 maggio proprio nello show rosso. Sebbene i dettagli degli incontri non siano stati ancora rivelati al momento, Star importanti come Gunther e il re in carica Xavier Woods hanno già dichiarato la loro partecipazione.

Inoltre, il guerriero scozzese Drew McIntyre e l’ex vincitore del King of the Ring Sheamus hanno espresso vivo interesse ad unirsi al torneo, promettendo incontri emozionanti man mano che il torneo si svolge. Inoltre, l’edizione di Raw della prossima settimana segnerà il primo giorno in cui entreranno in vigore i nuovi roster derivanti dal Draft.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI