domenica, Aprile 14, 2024
HomeNewsLa WWE con Triple H al posto di Vince McMahon è diversa

La WWE con Triple H al posto di Vince McMahon è diversa

Il regno di Vince McMahon alla guida della WWE è stato innegabilmente senza precedenti. Come forza trainante del successo dell’azienda, McMahon ha implementato il suo insieme unico di regole e strategie per navigare nel business del wrestling.

Tuttavia, da quando ha abbandonato la sua posizione nel team creativo, Triple H è emerso come una figura formidabile nella gestione della compagnia, guadagnandosi elogi per la sua leadership e il suo approccio. Sotto la guida di The Game, la WWE ha subito cambiamenti significativi, con modifiche apportate a varie regole e politiche.

Sebbene alcune rigide normative siano state allentate, sono state introdotte nuove misure per semplificare le operazioni. Vince, noto per il suo stretto controllo su tutto, spesso esitava a delegare e dare autonomia ad altri all’interno dell’azienda.

Triple H ha un approccio vincente

In una recente intervista con Sportskeeda, Corey Graves ha fatto luce sul cambiamento di varie dinamiche con Triple H a capo. Graves ha sottolineato il notevole aumento della libertà creativa concessa ai talenti e, sebbene esistano ancora regole e linee guida, non sono più così rigorose come prima, consentendo agli artisti più spazio per esprimersi.

Graves ha sottolineato la profonda comprensione di Hunter del mondo del wrestling, descrivendolo come un “ragazzo della vecchia scuola” e uno “storico del wrestling” con una passione senza pari per questo business. Secondo il commentatore, l’approccio di Triple H è stato rinfrescante, con la sua voglia di ascoltare e collaborare:

Il cambiamento più grande è stata la quantità di libertà che hanno i talenti, me compreso. Non sono microgestito. Michael Cole non è più microgestito e, naturalmente, ci sono ancora regole e linee guida. Semplicemente non è più così oppressivo”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE WRESTLEMANIA 40.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI