martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsLa WWE copre i fischi a The Rock (VIDEO)

La WWE copre i fischi a The Rock (VIDEO)

The Rock si autodefinisce “Il campione del popolo”, ma è stato visto come l’esatto opposto dopo che Cody Rhodes gli ha praticamente consegnato il suo posto a WrestleMania 40.

A seguito della reazione dei fan, sembra che la WWE abbia preso delle misure per coprire i fischi subiti da Rocky durante NXT Vengeance Day.t

The Rock ricoperto di fischi, la WWE modifica l’audio

L’ultimo episodio di SmackDown si è concluso con The Rock faccia a faccia con Roman Reigns. Cody ha introdotto la megastar di Hollywood sul ring, apparentemente rinunciando alla sua title shot a WrestleMania 40, provocando l’indignazione dei fan.

Il WWE Universe ha espresso il desiderio che Cody concluda la sua storia a WrestleMania e il potenziale ostacolo a questa possibilità ha scatenato una reazione negativa.

La reazione negativa verso The Rock è stata pienamente visibile durante NXT Vengeance Day. Questo perché hanno fischiato Rock quando è stato annunciato un nuovo faccia a faccia con Roman questa settimana.

Secondo Sean Ross Sapp di Fightful, è stato riferito che la WWE ha adottato misure per coprire i fischi contro The Great One durante Vengeance Day e sta monitorando attentamente le reazioni dei fan ai piani di The Rock per WrestleMania 40:


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI