giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsLa WWE è sicura di trovare un accordo con Drew McIntyre e...

La WWE è sicura di trovare un accordo con Drew McIntyre e prepara dei piani importanti

Drew McIntyre non si vede in WWE da diverse settimane, più precisamente da WrestleMania 39. Come sappiamo la Superstar scozzese ha il contratto in scadenza e al momento non ha trovato un accordo con la federazione per il rinnovo.

La WWE sarà in Europa tra qualche settimana, e ovviamente Drew McIntyre è una delle Superstar europee più importanti, proprio per questo, si sta lavorando ad un suo ritorno.

Rinnovo e anche dei piani molto importanti per Drew McIntyre

Secondo quanto riportato dai colleghi di PW Insider, in WWE sono convinti di rinnovare con McIntyre, ma non solo, sembra che per lui ci sono dei piani molto importanti per il weekend di Money in the Bank.

“Il contratto di Drew McIntyre scadrà nei primi mesi del 2024, quindi ancora hanno un po’ di tempo. In WWE sono convinti che si troverà un accordo. Da quanto sappiamo hanno dei piani molto importanti per il weekend di Money in the Bank, loro vogliono averlo in Inghilterra, sanno bene l’importanza della Superstar nel vecchio continente”.

Vedremo se realmente l’ex campione mondiale farà il suo ritorno nella compagnia di Stamford in tempo per il prossimo Premium Live Event, che si terrà sabato 1 luglio.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI