mercoledì 18 Settembre 2024
HomeNewsLa WWE ha deciso, il sangue non verrà più censurato

La WWE ha deciso, il sangue non verrà più censurato
L

La WWE ha subito cambiamenti significativi nell’ultimo anno, in particolare dopo che Endeavor ha unito la società con la UFC. Nonostante abbia mantenuto un’immagine adatta alle famiglie, un recente cambiamento sul sito Web ufficiale della compagnia ha catturato l’attenzione di molti fan.

Il sangue è sempre stato un elemento controverso nel wrestling e per diversi anni la WWE ha evitato di mostrarlo. Infatti, quando il sangue appariva negli incontri, la società ne minimizzava deliberatamente la presenza sul proprio sito Web. Un modo in cui lo facevano era trasformare qualsiasi foto che mostrasse sangue in bianco e nero, rimuovendo di fatto il colore rosso dalle immagini.

Questa politica sul sangue nelle foto ha avuto un impatto sul numero di incontri iconici documentati sul sito della WWE, poiché qualsiasi immagine contenente sangue veniva modificata. Tuttavia, sembra che la federazione abbia ora invertito questa regola di vecchia data.

Sul sito della WWE, le immagini di Cody sanguinante sono apparse a colori

Il 13 settembre, a SmackDown, Cody Rhodes e Solo Sikoa hanno dato il via allo spettacolo con un incontro nella gabbia d’acciaio per il titolo indiscusso. L’incontro è stato intenso e il campione ha subito un taglio sulla fronte, che lo ha lasciato sanguinante per tutto l’incontro.

I suoi capelli biondi erano visibilmente macchiati di sangue man mano che il match andava avanti. Quando la WWE ha pubblicato le foto della première su USA Network, i fan hanno notato una differenza sorprendente: nessuna delle foto con sangue era in bianco e nero.

Per la prima volta da anni, le immagini del volto insanguinato di Cody sono apparse a colori, segnando un distacco dalla precedente politica. Questo cambiamento sarà probabilmente ben accolto dai fan che non vedono l’ora di rivivere i loro momenti preferiti attraverso le gallerie fotografiche della WWE.

Prima della puntata di Raw del 2 settembre, la società ha ricordato ai talenti durante una riunione di mantenere una condotta a misura di famiglia, in particolare in termini di linguaggio, ma questo nuovo approccio al sangue nelle foto suggerisce una posizione più aperta.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI