La WWE ha deciso quando tornare in Arabia Saudita *ESCLUSIVA*
La WWE ha deciso di compiere un passo importante insieme all’Arabia Saudita e organizzare la Royal Rumble fuori dagli Stati Uniti per la prima volta nella storia. Come vi abbiamo riportato di recente, la compagnia avrebbe intenzione di portare in Medio Oriente ben tre Premium Live Event in questo 2026 e abbiamo già, in esclusiva, la possibile data per il prossimo show.
SpazioWrestling raccoglie un’anteprima sul prossimo show della WWE in Arabia Saudita
Alcuni nostri collaboratori si trovano a Riyadh, in Arabia Saudita, per assistere dal vivo, alla KAFD Arena, alla Royal Rumble. Prima dell’inizio dello show hanno potuto parlare con una serie di sponsor locali e hanno raccolto un’indiscrezione che potrebbe essere confermata nei prossimi giorni. A quanto pare, proprio come lo scorso anno, la WWE potrebbe tornare in Arabia con uno show il 26 e 27 Giugno. Siamo in attesa di conferme ufficiali, anche sul nome dello show, ma le fonti dovrebbero essere attendibili.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.