Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che Charlotte Flair, dopo mesi di riabilitazione, sarebbe sempre più vicina al ritorno sul ring e, ovviamente, la WWE ha iniziato a pensare a come inserirla nuovamente a SmackDown.
La WWE prepara un grande ritorno per Charlotte Flair
Nel suo podcast Billi Bhatti ha confermato che la WWE vorrebbe proporre in breve tempo una rivalità titolata tra Nia Jax e Charlotte Flair, con quest’ultima che reclamerebbe l’appellativo “Queen” di cui si è appropriata Nia in questi mesi. Addirittura pare che la compagnia abbia già deciso che, a WrestleMania 41, Charlotte affronterà Tiffany Stratton.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.