lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsLa WWE ha fatto un lavoro straordinario con l'annuncio del ritiro di...

La WWE ha fatto un lavoro straordinario con l’annuncio del ritiro di John Cena

A Money in the Bank, PLE svoltosi lo scorso sabato, è avvenuto uno dei momenti più temuti per un fan di wrestling, l’annuncio del ritiro di John Cena. Ha dichiarato che il 2025 sarà il suo ultimo anno in WWE, con un tour che andrà da gennaio fino a dicembre.

Inutile dire che tutto il mondo del wrestling è rimasto scioccato da questa notizia che di certo sarà difficile da mandare giù. Ma non solo il mondo del wrestling, anche testate giornalistiche italiane come Sky TG24 e La Gazzetta dello Sport hanno riportato la notizia.

Nessuno sapeva del ritiro di John Cena

Sean Ross Sapp, di Fightful Select, ha riportato che tutti i vari talenti della WWE erano all’insaputa di ciò che John Cena sarebbe andato a dire, almeno finché non hanno visto il suo merchandise.

“I talenti con cui ho parlato hanno rivelato che erano all’oscuro di tutto, non sapevano del ritiro di John Cena fin quando non hanno visto il suo merchandise. Ma c’erano diverse persone all’interno della compagnia che sapevano che stesse per arrivare questa notizia. E ovviamente hanno realizzato il merchandise, ma hanno mantenuto il segreto. In realtà, lo chiesi direttamente alla WWE quel giorno, ma non mi è stato detto nulla.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di ClevelandSpazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI