La WWE ha valutato un cambiamento per Saturday Night’s Main Event
La WWE stava per effettuare un cambio di programmazione importante per l’edizione di Saturday Night’s Main Event che andrà in onda da Montreal, il 24 gennaio, ma alla fine ha deciso di mantenere la sua consueta fascia oraria. Secondo Wrestlevotes Radio, ci sono state discussioni interne sull’anticipo di un’ora per SNME e il motivo è riconducibile al debutto della UFC su Paramount Plus.
SNME, così come altri eventi, potrebbe cambiare l’orario di inizio in futuro
Il primo importante show della UFC sulla piattaforma inizierà alle 21:00 ET e Paramount sta spingendo per un inizio anticipato come parte della sua strategia per gli eventi live. Ora che sia UFC che WWE operano sotto la guida di TKO, è entrata in gioco l’idea di “sinergia aziendale”, che ha dato il via alla conversazione su potenziali aggiustamenti degli orari della programmazione di SNME della WWE.
Sebbene questa volta non sia cambiato nulla, alcune fonti hanno riferito a Sean Ross Sapp di Fightful che entrambe le società sono aperte a modificare gli orari di inizio in futuro per ragioni strategiche. In passato le due società hanno spostato alcuni eventi per questa “sinergia aziendale”. Per ora, l’evento di Montreal andrà in onda come previsto, ma i fan dovrebbero aspettarsi altre conversazioni sui cambi dell’orario d’inizio.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-01-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM