Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Shinsuke Nakamura si è fatto un nome in NJPW, dove ha dominato come King Of Strong Style. Ha un profondo legame con il wrestling giapponese, quindi non è stata una sorpresa che Nakamura fosse entusiasta del suo ultimo match contro The Great Muta. Detto questo, sembra che la WWE abbia impedito a Nakamura di lottare con Muta al Tokyo Dome.
La decisione della WWE ha portato Muta a fare alcuni cambiamenti al suo tour di ritiro
Shinsuke ha affrontato The Great Muta allo spettacolo NOAH The New Year il 1 gennaio 2023. Dopo una dura battaglia, Nakamura ha vinto l’incontro. Con l’avvicinarsi della tanto attesa introduzione nella WWE Hall of Fame di The Great Muta il 31 marzo, la rinomata icona del wrestling giapponese ha rivelato alcuni dettagli interessanti riguardo ai suoi recenti piani per il suo tour di ritiro.
Parlando in una recente intervista con Marc Raimondi di ESPN, Muta ha detto tramite un traduttore che il suo vero incontro finale lo avrebbe visto affrontare Nakamura al Tokyo Dome, ma ciò non ha ricevuto l’approvazione dalla WWE, con conseguente cambio di programma e la scelta di avere Tetsuya Naito al Tokyo Dome. Nonostante questo cambiamento, Muta rimane grato per l’incredibile carriera che ha avuto ed è entusiasta di essere inserito nella WWE Hall of Fame.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it