venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsLa WWE non aveva programmato quel finale per Gunther vs. Randy Orton

La WWE non aveva programmato quel finale per Gunther vs. Randy Orton

Dopo aver concluso il suo storico regno da Intercontinental Champion, Gunther si è già assicurato il nuovo titolo di King of the Ring. Tuttavia, la sua vittoria nel torneo è arrivata in seguito ad una controversia. Alcuni recenti chiarimenti cercano di portare un po’ di ordine intorno al suo trionfo. Durante il PLE WWE King & Queen of the Ring, Gunther ha affrontato Randy Orton nella finale del KOTR. Il match ha mantenuto buona parte delle aspettative, con le due Superstar che non si sono risparmiati in alcun modo. L’incontro ha visto trionfare Gunther, che può aggiungere un nuovo titolo in bacheca.

Lo schienamento “illegale” non è stato uno spot programmato dalla WWE

Il trionfo del Ring General è stato però fortemente criticato a causa di un errore dell’arbitro. Sembra, infatti, che durante il pin vincente le spalle di Randy Orton non fossero al tappeto, portando a dubitare della legittima vittoria di Gunther.

Un report di Fightful Select spiega come lo spot con Randy Orton che aveva le spalle alzate dal tappeto non fosse in alcun modo programmato.

“Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, ci è stato confermato da fonti interne alla WWE che lo spot del King of the Ring con Randy Orton schienato non correttamente non era programmato”.

Triple H ha già cercato di chiarire le discussioni intorno al finale del match e ha affermato che i due contendenti avranno un nuovo match in futuro, una volta che Orton sarà nuovamente in forma.

Noi possiamo solamente aspettare che il Legend Killer sia in forma per goderci un nuovo incontro con il Ring General.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI