Dopo aver rischiato di dover rinunciare all’evento per mancanza di sfidanti, a Night of Champions Gunther ha dovuto mettere in palio il suo Intercontinental Championship contro Mustafa Ali, che è uscito sconfitto dall’incontro nonostante una parte del pubblico fosse dalla sua parte. Stiamo entrando in un periodo molto caldo in casa WWE e il Generale del Ring sarà tra i protagonisti principali.
Gunther conoscerà presto il suo prossimo sfidante
Dopo lo show BWE si è informato sui piani della WWE per il prossimo sfidante di Gunther e ha potuto confermare che Mustafa Ali non dovrebbe ricevere un’altra opportunità per l’Intercontinental Championship. Pare che la WWE abbia già deciso il prossimo contendente al titolo e anche i fan dovrebbero conoscerlo presto: è molto probabile, secondo gli ultimi report, che si tratti di Matt Riddle.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.