Poco fa vi abbiamo riportato alcuni aggiornamenti sul match di The Rock contro Roman Reigns: WrestleMania 40 la destinazione più probabile ma molti parlano anche di Elimination Chamber, senza dimenticare la possibilità che l’Arabia Saudita metta sul piatto una grossa cifra per convincerlo a lottare in Medio Oriente. Molti fan avevano quasi perso la speranza ma la WWE ha deciso di sorprenderli facendolo tornare a sorpresa durante la puntata di Raw di lunedì.
Perchè la WWE non ha annunciato il ritorno di The Rock a Raw?
Nell’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer è tornato a parlare del tanto discusso ritorno di The Rock, rivelando il motivo per cui la WWE ha deciso di non annunciarlo in anticipo e alzare di conseguenza i ratings dello show:
“The Rock è tornato per divertirsi e perchè lo fa stare bene, non perchè debba farlo. Non ha voluto che il suo ritorno fosse annunciato perchè voleva una reazione spontanea da parte dei fan. E’ lui che vuole la sorpresa, ogni volta che torna non viene annunciato e continuerà ad essere così”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.