lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsLa WWE prende una decisione importante su Drew McIntyre

La WWE prende una decisione importante su Drew McIntyre

Drew McIntyre ha sicuramente avuto un ruolo di risalto negli ultimi mesi, impegnandosi tanto dentro al ring quanto fuori. Il lottatore scozzese si è guadagnato la nomea di “workhorse”. Tuttavia, ha dovuto dare forfait negli ultimi show a causa di un infortunio.

L’infortunio di Drew McIntyre, una iperestensione del gomito, pare sia arrivato durante il match di WrestleMania 40 contro Seth Rollins. Nonostante il problema fisico, lo Scottish Warrior ha combattuto successivamente 5 match, ossia il Fatal 4-Way della puntata di Raw post-WrestleMania e 4 match contro Jey Uso durante il tour in Regno Unito. Il problema fisico si presenta in un momento molto importante per l’ex WWE World Heavyweight Champion, che stava facendo un grande lavoro sia dentro che fuori dal ring, portando avanti le faide che lo riguardavano anche sui propri social network.

Drew McIntyre viene rimosso dai Live Event

Secondo quanto riferito dal Wrestling Observer Daily Update, McIntyre non presenzierà momentaneamente agli house show a causa dell’infortunio, ma ci sarà ai live degli show principali.

Nonostante abbia preso parte ad alcuni match dopo l’infortunio, questa decisione arriva con l’intento di preservarlo ed evitare che la situazione possa aggravarsi ancor di più.

Nel mentre, il wrestler scozzese ha finalmente rinnovato il suo contratto con la WWE dopo che le parti hanno raggiunto un accordo. Ciononostante, ci sarà da aspettare prima di vedere Drew McIntyre nuovamente nel pieno della forma e pronto a lottare.

E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI