La WWE prepara un grande finale per AJ Styles e Gunther

Gunther AJ Styles

La loro rivalità meritava sicuramente un palcoscenico importante ma in pochi si aspettavano che, durante il suo match con Gunther alla Royal Rumble, AJ Styles accettasse di mettere in palio la sua carriera. Prima per lui ci sarà l’ostacolo Shinsuke Nakamura, che lo attenderà questa notte a Saturday Night’s Main Event. Intanto, però, i fan si stanno chiedendo davvero se quello del 31 Gennaio in Arabia Saudita sarà davvero l’ultimo match del Phenomenal One.

La WWE cerca un modo per proteggere sia AJ Styles che Gunther

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la WWE starebbe cercando una soluzione che mantenga intatto lo status di AJ Styles e Gunther. Una soluzione potenziale potrebbe essere una vittoria iniziale di AJ Styles, mentre Gunther andrebbe a trionfare nel Royal Rumble Match. La compagnia sa che, senza un’idea, la carriera di Styles sarebbe a rischio ma sanno anche di non potersi permettere di farlo perdere senza appello: in quel modo, lui salverebbe la carriera e il Generale del Ring uscirebbe rinforzato in vista di WrestleMania 42.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-01-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-01-2026.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , , ,