La WWE programma altri PLE in Arabia Saudita
Il calendario 2026 della WWE è tutt’altro che completo e, secondo un nuovo rumor, l’Arabia Saudita non ha ancora terminato di ospitare eventi importanti, dato che si prevede che quest’anno si terranno lì un paio di altri Premium Live Event.
Secondo PWInsider, la federazione ha ancora altri due PLE in programma in terra saudita quest’anno. Questi si aggiungono alla Royal Rumble, che si è svolta il 31 gennaio a Riyadh e ha segnato la prima volta che lo show è stato ospitato fuori dal Nord America.
La WWE continuerà la sua espansione nel Regno Saudita
La partnership della WWE con il Regno Saudita è iniziata nel 2018 e tradizionalmente includeva due grandi eventi all’anno. Quel numero è diminuito durante la pandemia da COVID-19 e nel 2025 c’è stato un solo evento ospitato in Arabia Saudita: Night of Champions. Con la Royal Rumble del 2026 ormai archiviata, la compagnia sembra essere tornata in modalità espansione.
Lo show del 31 gennaio ha visto Roman Reigns e Liv Morgan vincere i rispettivi match a 30 partecipanti, il debutto di nomi come Royce Keys e livelli di produzione descritti internamente come del calibro di WrestleMania. Sebbene la WWE non abbia ancora annunciato ufficialmente le date per i restanti eventi sauditi, le novità potrebbero arrivare presto, man mano che verrà finalizzato il resto del programma globale dei Premium Live Event.
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-02-2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-01-2026.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM