La WWE ritornerà in Arabia Saudita dopo Clash in Italy

Clash in Italy 2026

Secondo quanto riportato da BodySlam.net il 19 febbraio, la programmazione estiva della WWE sta prendendo una piega decisamente internazionale. Dopo aver concluso il tour europeo con il primo storico PLE italiano, Clash in Italy (previsto per il 31 maggio all’Inalpi Arena di Torino), la compagnia farà rotta verso il Medio Oriente.

L’evento designato è Night of Champions, provvisoriamente programmato per il 27 giugno 2026 in Arabia Saudita.

Un ritorno lampo nel Regno

Se la data venisse confermata, si tratterebbe del secondo Premium Live Event dell’anno ospitato dall’Arabia Saudita, a meno di cinque mesi dalla Royal Rumble di Riyadh (31 gennaio). Questo segna un ritorno alla strategia pre-pandemia di due o più eventi su larga scala all’anno nel Kingdom, dopo un 2025 che aveva visto un leggero rallentamento.

L’importanza del tour internazionale

Il tour europeo che culminerà a Torino toccherà anche Spagna, Francia, Portogallo e Regno Unito, confermando l’aggressiva espansione globale guidata da Triple H e Nick Khan. Inserire Night of Champions a fine giugno permette alla WWE di mantenere altissima l’attenzione globale prima del grande appuntamento estivo di SummerSlam ad agosto.

Inoltre, la scelta di Jeddah come probabile sede per giugno (mentre la Rumble si è tenuta a Riyadh) permetterebbe di coprire diverse aree geografiche del paese, consolidando una partnership che si conferma vitale per le casse di TKO.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,