mercoledì 18 Settembre 2024
HomeNewsLa WWE "scippa" due importanti Superstar alla AEW

La WWE “scippa” due importanti Superstar alla AEW
L

I Motor City Machine Guns, uno dei tag team più celebrati nel mondo del wrestling, hanno fatto notizia all’inizio di quest’anno dopo aver lasciato la TNA. Il duo composto da Chris Sabin e Alex Shelley avrebbe parlato sia con AEW che con WWE.

È stato riferito che il presidente della AEW Tony Khan aveva mostrato interesse nel portare il duo in AEW, ma le trattative alla fine sono fallite. Le ragioni dietro la rottura delle trattative rimangono poco chiare, anche se alcune fonti suggeriscono che la WWE abbia fatto un’offerta più allettante.

Confermato l’approdo del duo in WWE

Secondo un nuovo aggiornamento di Fightful Select, è stata fornita ulteriore chiarezza sull’argomento, confermando che i Motor City Machine Guns hanno ufficialmente firmato con la WWE, come confermato da alcune fonti affidabili della compagnia stessa.

Questa notizia arriva dopo mesi di voci e speculazioni, con fonti della AEW che in precedenza indicavano che il team non faceva parte dei loro piani. Mentre sono state fatte proposte creative per portarli in AEW, l’accordo alla fine non si è materializzato.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI