Il prossimo libro di Ronda Rousey, “Our Fight“, in uscita il 4 aprile, promette di sollevare delle polemiche sul suo periodo in WWE, offrendo ai lettori uno sguardo senza filtri sulle sue esperienze all’interno della compagnia.
In una serie di rivelazioni sorprendenti, Rousey non ha usato mezzi termini mentre parlava di figure chiave come Bruce Prichard e John Laurinaitis, esprimendo la sua brusca opinione sui due e dicendo che possono andare anche a “quel paese”.
Sembra che nel libro Ronda sia pronta a lanciare ancora altri attacchi verso Laurinaitis e Prichard. Inoltre, l’atleta accusa anche la WWE di discriminazione nei confronti delle donne.
In WWE non erano sorpresi dalle parole dell’ex stella della UFC
Alla luce delle critiche esplicite di Rousey, Ring Side News ha contattato un membro del team creativo della WWE per valutare la reazione interna della società. La risposta non è stata sorprendente: nessuno all’interno della compagnia è rimasto sorpreso dalla campagna anti-WWE di Ronda.
Secondo la fonte, la frustrazione e la rabbia della Star erano palpabili durante il suo secondo periodo in federazione, dove è parsa spesso arrabbiata, nonostante abbia espresso anche ammirazione verso Triple H.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it