lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsLa WWE sta controllando con molta attenzione la reazione dei fan

La WWE sta controllando con molta attenzione la reazione dei fan

Il WWE Universe non hanno preso benissimo quanto fatto da The Rock a SmackDown. Il People’s Champ è tornato facendo capire che sarà lui a lottare contro Roman Reigns a WrestleMania 40, prendendo il posto di Cody Rhodes.

Il WWE Universe voleva solamente che Rhodes finisse la sua storia allo “Showcase of The Immortals” e che conquistasse il titolo una volta per tutte, ma purtroppo non sarà cosi.

La WWE è molta attenta alle reazioni dei fan

Dopo quanto successo, con i fan che si sono rivolti contro la scelta della WWE, i dirigenti di Stamford sono molto attenti a quello che sta succedendo, e controllano in modo certosino le reazioni dei fan nei vari post pubblicati sui social della compagnia. Ecco quanto viene riportato da Mike Johnson del PW Insider:

“Quello che è successo ha colpito moltissimo i dirigenti della WWE. Nessuno si sarebbe aspettato una reazione cosi forte e negativa da parte del WWE Universe. Posso affermare, che a Stamford stanno monitorando con estrema attenzione quello che succede nei vari post pubblicati sui social, tenendo d’occhio le reazioni dei fan.”

Come abbiamo riportato, sembra che la WWE stia pensando se cambiare nuovamente i piani del main event di WrestleMania 40 (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI PIU’).


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI