A Money in the Bank abbiamo assistito al ritorno a sorpresa di John Cena, seppur sia sempre bello vederlo in WWE, ha annunciato quello che nessuno voleva sentire, il suo ritiro dal mondo del wrestling.
Durante il suo promo ha annunciato il suo tour di addio, che comprenderà tutto il 2025, da gennaio a dicembre, compresi tutti i PLE più importanti come Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania 41 per un totale di 30 – 40 incontri.
Chi sarà l’avversario di ritiro di John Cena?
Dave Meltzer del Wrestling Observer ha dichiarato che già la WWE è al lavoro sull’avversario per il match di ritiro di John Cena, rivelando che in ballo ci sono diversi nomi, ma ancora nessuno di ufficiale.
“Ancora non è stato confermato alcuno sfidante per John Cena, si sta discutendo anche con chi gli piacerebbe lavorare. C’è già un programma provvisorio con le principali arene e date all’estero.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.