La WWE cerca sempre di massimizzare i propri profitti e organizzare eventi di massa è una strategia chiave. Seguendo l’esempio di WrestleMania, SummerSlam è destinato a diventare uno spettacolo di due notti e chissà che anche alla Royal Rumble non verrà applicato lo stesso formato.
Indianapolis ospiterà la Royal Rumble il prossimo anno e ciò ha già generato entusiasmo in tutta la città e nello stato dell’Indiana. Inoltre, la città ospiterà in futuro anche SummerSlam e WrestleMania ed entrambi gli spettacoli dureranno due notti.
Il format della Royal Rumble permetterebbe una divisione in due notti
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha riferito che al momento non ci sono piani per dividere la Royal Rumble in due serate. Tuttavia, l’evento è adatto per un format del genere, dato che prevede sia una Royal Rumble maschile che una femminile.
Non è difficile immaginare un futuro in cui i cinque grandi eventi della WWE, ossia WrestleMania, SummerSlam, Royal Rumble, Survivor Series e Money in the Bank, durino tutti due notti. Dato che sia Royal Rumble che Money in the Bank hanno incontri specifici maschili e femminili, questa transizione sembra logica.
La fusione della WWE con UFC sotto l’egida di Endeavor ha cambiato in modo significativo il loro approccio commerciale. Ora stanno vendendo spazi pubblicitari a Prime Hydration al centro del ring, il che era qualcosa di inimmaginabile anni fa. La federazione è chiaramente focalizzata sulla massimizzazione delle entrate derivanti dai propri eventi dal vivo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it