Aleister Black lasciò la WWE per approdare in AEW nel 2021, con il nome di Malakai Black. Sotto il controllo di Tony Khan, è riuscito a trovare lo spazio che tanto desiderava come capo della House of Black, riscontrando tanto affetto dai fan.
Nel 2022, Tony Khan rivelò che Malakai Black sarebbe rimasto in AEW almeno fino al 2027. Tuttavia, non è così, infatti, dovrebbe rimanere in compagnia soltanto fino all’anno prossimo.
C’è WWE nel futuro di Malakai Black?
Questa notizia apre molti dubbi sul futuro di Malakai Black. Ma stando a quanto rivelato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, la WWE sarebbe interessata a Black per riportarlo in azienda.
“La WWE lo rivorrebbe indietro, sua moglie Zelina Vega lavora lì e quando Triple H ha preso il potere in WWE, Malakai Black ha cercato di andar via dalla AEW, dato che stavano riprendendo molti talenti che Vince McMahon aveva licenziato, specialmente quelli dalla AEW.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 23-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.