La WWE tiene segreti i piani per WrestleMania 42
Negli ultimi giorni vi stiamo parlando spesso dei piani della WWE in vista di WrestleMania 42: mancano due mesi all’evento più importante dell’anno e la card non è ancora completa. Anzi, pare che alcuni dirigenti abbiano apprezzato poco i continui cambiamenti, mettendo nel mirino Triple H: con un solo match già ufficiale per l’evento, sembra che anche diversi nomi importanti abbiano ancora dubbi sulla loro direzione per Las Vegas.
In WWE regna l’incertezza sulla card di WrestleMania 42
A due mesi dallo show pare che anche diverse importanti Superstar siano impazienti di conoscere i piani creativi per loro. Ecco cosa riporta Self Made Pro:
“Le cose continuano a cambiare e anche molti talenti iniziano a provare un po’ di frustrazione. Mi hanno detto che diverse Superstar con uno status da main event di WrestleMania, non sanno ancora cosa faranno durante lo show”
Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM