In questi giorni non si parla di altro, il WWE Universe non ha mandato giù la scelta della WWE di mettere The Rock al posto di Cody Rhodes nel main event di WrestleMania 40 contro Roman Reigns.
Una scelta che come detto ha fatto infuriare il WWE Universe, che nelle ultime ore si è fatto sentire moltissimo, ma sembra che i dirigenti di Stamford volessero proprio questo tipo di reazione, ma forse meno vemente.
Cody Rhodes come Daniel Bryan
Nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE voleva fare di Cody Rhodes il nuovo Daniel Bryan.
“Io non lo so se si aspettassero tutto questo rumore, ma che loro volevano fare di Cody Rhodes il nuovo Daniel Bryan questo si. Volevano fare di Cody un nuovo martire, cosi da renderlo ancora un babyface più grande. I fischi a The Rock forse non li immaginava nessuno, ho chiesto ma non mi hanno risposto.”
Vedremo cosa farà la WWE, che come raccontato nelle scorse ore, sta seguendo in modo serio e attento quanto sta accadendo sui social e non solo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.