martedì, Marzo 5, 2024
HomeNewsLa WWE vuole far dimenticare Brock Lesnar

La WWE vuole far dimenticare Brock Lesnar

È da SummerSlam 2023, che di Brock Lesnar si son perse le tracce, occasione in cui affrontò Cody Rhodes. Era previsto un suo ritorno alla Royal Rumble 2024, ma il coinvolgimento nei recenti scandali legati a Vince McMahon per molestie sessuali stanno facendo fare qualche passo indietro alla WWE, che non solo non lo fa comparire nei suoi show, ma piano piano lo sta rimuovendo da qualsiasi cosa ad essa collegata.

Brock Lesnar rimosso dal video introduttivo

Le accuse mosse da Janel Grant, ex dipendente WWE, sono molto gravi, mettendo in cattiva luce Vince McMahon, il quale ha deciso di licenziarsi dalle sue posizioni nel gruppo TKO. In seguito si è poi scoperto anche il coinvolgimento di Brock Lesnar, e la federazione di Stamford, si è trovata costretta a rimuoverlo in ogni suo coinvolgimento.

Come già detto, Lesnar, è stato rimosso dal videogioco Supercard e, anche dalla copertina di WWE 2K24. Inoltre, è stato anche escluso da tutti piani creativi futuri.

La federazione, ha provveduto a rimuoverlo anche nella sigla iniziale dei programmi, ovvero, dal filmato “Then. Now. Forever.”. Rimpiazzandolo con LA Knight.

Sembra che la compagnia voglia far dimenticare ai suoi fan Brock Lesnar, che come riportato negli scorsi giorni, non dovrebbe ritornare per un bel po’ di tempo.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI