venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsLa Wyatt Sicks? Con Triple H durerà al massimo un mese…

La Wyatt Sicks? Con Triple H durerà al massimo un mese…

Finalmente, dopo tante attese, nell’ultima puntata di Raw abbiamo visto il debutto dei Wyatt Sicks, i quali hanno generato il panico all’interno della WWE. Infatti, considerando il booking di Triple H, questa stable amplierà le sue dinamiche tra le varie storyline, generando un vero scossone all’interno della programmazione. Ma un vecchio dipendente non ci scommette un dollaro sulla riuscita.

Vince Russo mette in dubbio l’adoperato di Triple H

L’ex dipendente in questione è Vince Russo, che parlando a Sportskeeda ha esposto i suoi pensieri riguardo ai Wyatt Sicks, suggerendo che sotto la direzione creativa di Triple H il gruppo avrà vita breve. Suggerendo che la WWE farebbe meglio a coinvolgere sceneggiator o registri esterni per gestire le dinamiche della stable.

“Parliamo di Uncle Howdy. Ho prestato molta attenzione agli ultimi cinque minuti della puntata di Raw. E posso solo dedurre che sono tutti morti! Mi viene da dire che nel giro di tre settimane quel coniglio e quell’altro con la maschera si ritroveranno a lottare contro gente come il New Day. Se le persone del wrestling scrivono questa roba, sarà morta entro un mese. Se Triple H scrive questo, Chad Gable si vendicherà del coniglio tra tre settimane a Raw.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglioSpazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI