Lana: “Quando Miro è stato licenziato ho avuto la depressione”

Lana: “Quando Miro è stato licenziato ho avuto la depressione”

Lana è stata protagonista di un nuovo episodio della serie “WWE Chronicle” sul Network, la Superstar ha parlato del licenziamento del marito, delle offesa ricevute da una parte di fan e ha svelato di aver avuto la depressione:

“Accettare il suo licenziamento è stato difficile. Quando sei abituato a lavorare 300 giorni l’anno con una persona a te cara e difficile non farlo più, non lo accetti subito. La gente poi è molto cattiva e ci mette del suo per peggiorare le cose. A me sui social scrivevano che avrei meritato io il licenziamento e non lui, che facevo schifo e molto altro e di certo queste parole non erano d’aiuto”.

“Ricordo di aver mandato un messaggio ai miei genitori di pregare per me, perchè non stavo molto bene, ero depressa e infelice non volevo fare più niente. Lavori sodo, ma certe persone non sono mai contente, e tutto questo mi pesava molto”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

The following two tabs change content below.
Angelo Sorbello

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.