venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsLana: "Quando Miro è stato licenziato ho avuto la depressione"

Lana: “Quando Miro è stato licenziato ho avuto la depressione”
L

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Lana è stata protagonista di un nuovo episodio della serie “WWE Chronicle” sul Network, la Superstar ha parlato del licenziamento del marito, delle offesa ricevute da una parte di fan e ha svelato di aver avuto la depressione:

“Accettare il suo licenziamento è stato difficile. Quando sei abituato a lavorare 300 giorni l’anno con una persona a te cara e difficile non farlo più, non lo accetti subito. La gente poi è molto cattiva e ci mette del suo per peggiorare le cose. A me sui social scrivevano che avrei meritato io il licenziamento e non lui, che facevo schifo e molto altro e di certo queste parole non erano d’aiuto”.

“Ricordo di aver mandato un messaggio ai miei genitori di pregare per me, perchè non stavo molto bene, ero depressa e infelice non volevo fare più niente. Lavori sodo, ma certe persone non sono mai contente, e tutto questo mi pesava molto”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI