La caduta della WCW è attribuita a una moltitudine di fattori. La WWE ha riutilizzato molti aspetti della WCW nella sua programmazione, anche attuale, e sembra che potrebbero riportare in scena un popolare pay-per-view della sua vecchia federazione rivale.
SuperBrawl potrebbe tornare come evento speciale di NXT
La WWE ha recentemente registrato un nuovo marchio per un vecchio pay-per-view targato WCW, ovvero SuperBrawl. Questo evento è stato un punto fermo della programmazione WCW dal 1991 al 2001. Il main event inaugurale prevedeva Ric Flair contro Tatsumi Fujinami per i titoli mondiali dei pesi massimi WCW e NWA, mentre lo spettacolo finale ha visto Scott Steiner affrontare Kevin Nash.
Bisogna notare che la WWE ha già riportato in auge vecchi pay-per-view della WCW, come Halloween Havoc, per degli spettacoli speciali di NXT. Il 2 luglio, la società ha depositato il marchio SuperBrawl presso l’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, in particolare per i media radiotelevisivi, chiarendo che hanno qualcosa in programma relativo all’evento.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it