mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeEditorialiL'Intervista: Parla Rusev "Demolirò ciò che AJ Styles ha costruito!"

L’Intervista: Parla Rusev “Demolirò ciò che AJ Styles ha costruito!”
L

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Ben ritrovati amici di Spazio Wrestling, oggi abbiamo il piacere di portare l’intervista che Rusev ha rilasciato ai nostri amici di www.sportfair.it a cura di Mirko Spadaro. Ricordiamo che Rusev sarà impegnato domenica notte a Extreme Rules in un match molto importante valevole per il titolo WWE contro AJ Styles. Extreme Rules andrà in scena domenica 15 luglio dalle ore 01:00 (ora italiana) e sarà visibile su Sky Calcio 6 con commento in italiano a soli 14.99 euro e sul WWE Network con commento in lingua italiana. Di seguito ecco l’intervista al “Bulgaro” della WWE:

Salve Rusev e grazie per questa intervista, vogliamo subito chiederti hai un messaggio per AJ Styles in vista di Extreme Rules?

Ho già mandato il mio messaggio la scorsa settimana a SmackDown Live, quando l’ho imprigionato nell’Accolade. Voglio farli sapere che sono pronto, che sto arrivando. Lo show che ha messo su AJ styles, la casa che dice di aver costruito, è la peggiore mai vista. AJ dice che SmackDown è stato costruito grazie a lui ma SmackDown sopravviverà anche dopo di lui. Darò prova di questo buttando giù ciò che ha costruito, la trasformerò nella mia casa, la mia villa. Siate pronti perché è solo l’inizio, manterrò il controllo per tanto tempo.

Quanto è importante per te Lana?

Lana è molto importante per me. Mi aiuta in un sacco di cose, parliamo di tutto e se abbiamo idee differenti ne discutiamo. Mi aiuta molto con la mia crescita interiore ed esteriore ed anche sul ring. Lei è stata importante fin dal giorno uno, non saprei adesso dove Rusev e il Rusev Day sarebbero se non ci fosse stata Lana.

Cosa rappresenterebbe per te la vittoria del titolo WWE?

Sono nato per rappresentare la Bulgaria. Ci ho provato prima, provando a rientrare nella squadra nazionale per le Olimpiadi, ma sfortunatamente non è accaduto. Questa è la mia seconda chance di rappresentare la Bulgaria. Tutti devono sapere che noi bulgari siamo dei combattenti, posso provarlo lottando in WWE e questa opportunità per il titolo è un modo per mostrare e far conoscere a tutti quello che i bulgari possono fare.

FONTE: SPORTFAIR.IT

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI