mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsMark Henry: "La leucemia impedisce a Roman Reigns di essere presente più...

Mark Henry: “La leucemia impedisce a Roman Reigns di essere presente più spesso”

Nell’ultima puntata di SmackDown è stato annunciato che alla Royal Rumble Roman Reigns dovrà mettere in palio l’Undisputed Universal Championship in un Fatal 4 Way contro LA Knight, AJ Styles e Randy Orton. Il Tribal Chief tornerà così sul ring dopo settimane di assenza: proprio le sue poche presenze sono ritenute dal WWE Universe un neo del suo storico regno da campione. Una leggenda come Mark Henry, però, ha voluto prendere le sue difese, suggerendogli tra le righe di presenziare anche meno on screen.

Mark Henry difende Roman Reigns: non può dedicare troppo tempo alla WWE

Durante l’ultimo episodio di Busted Open Radio, Mark Henry ha parlato così di Roman Reigns e della sua presenza on screen:

L’ho già detto, non può essere sempre presente, con tutta quella gente e il pubblico, a causa delle medicine che prende. Ha bisogno di riposo, non dal wrestling ma per la sua vita. Ho un amico che ha avuto la leucemia e quando siamo in macchina indossa una maschera per non respirare quell’aria, potrei essere malato. Mia figlia ha il morbo di Chron e riceve continuamente iniezioni, il suo corpo non si difende da solo da tutto, un raffreddore potrebbe essere polmonite. Per le persone come Roman bisogna ragionare diversamente.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI