mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeNewsMark Henry lascia la AEW, ritorno in WWE?

Mark Henry lascia la AEW, ritorno in WWE?

Il debutto di Mark Henry a AEW Double Or Nothing 2021 ha sicuramente attirato l’attenzione. Tuttavia, in questi tre anni il World’s Strongest Man non ha raggiunto chissà quali obiettivi, e ha da poco lasciato la federazione di Tony Khan. Ora sembra che la WWE sia intenzionata a riportare Henry nelle proprie file.

Le ultime notizie riportano che il contratto di Mark Henry con la AEW è terminato lo scorso mese e in molti si chiedevano se avrebbe rinnovato o meno. Come affermato dal diretto interessato, il rapporto tra le parti si è interrotto.

Niente ritorno in WWE per Mark Henry

Nell’ultimo episodio del podcast Gigantic PopMatt Morgan ha spinto per un possibile ritorno del Sexual Chocolate in WWE. L’ex TNA World Tag Team Champion ha affermato che, secondo lui, Henry potrebbe avere un ottimo ruolo da talent scout.

Morgan ha poi aggiunto che offrirebbe qualsiasi stipendio richiesto da Henry, a sottolineare quanto ammiri le sue conoscenze. D’altronde l’ex World Heavyweight Champion ha avuto un ruolo fondamentale nelle carriere di superstar come Jade Cargill e Bianca Belair.

“Lo pagherei quanto vuole lui. Solo per le sue abilità di andare su Twitter, Instagram e altri social media per trovare questi diamanti grezzi e renderli le superstar che diventano. Perché è lui che ha scovato Bianca Belair, è lui che ha scovato Jade Cargill, è lui che ne ha scovato almeno altri cinque, non farò i loro nomi perché ancora non sono superstar affermate ma lo diventeranno. Ha occhio per il talento. Anche solo per Bianca, farei di tutto per riprenderlo. Qualsiasi cosa per farlo firmare e renderlo un talent scout”.

Vedremo se le parole di Morgan arriveranno ai piani alti della WWE, in modo che Mark Henry possa fare il suo ritorno nella federazione di Stamford.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI