domenica, Aprile 28, 2024
HomeNewsMatt Riddle: "Randy Orton voleva farmi licenziare"

Matt Riddle: “Randy Orton voleva farmi licenziare”

Matt Riddle e Randy Orton avevano un legame indissolubile come team negli RKBro, vincendo anche i titoli di coppia e diventando ad un certo punto uno dei momenti più importanti dei programmi televisivi della WWE.

Tuttavia, non è sempre stato così poiché Riddle ha recentemente affermato che Orton voleva che venisse licenziato dopo il loro primo incontro in federazione.

Ecco com’è andato il loro primo incontro

Prima dell’infortunio di Randy, lui e Riddle hanno dominato la divisione di coppia, con una progressione organica da tag team disfunzionale a una macchina ben oliata, che ha conquistato i fan alla grande.

Parlando a Signed by Superstars, The Original Bro ha ricordato il primo incontro imbarazzante avuto con The Viper nel 2019. Ha raccontato che mentre Orton si avvicinava a tutti per stringere loro la mano, Riddle si è tenuto in disparte perché non voleva disturbarlo.

Ciò ha portato ad alcuni attriti tra i due e Matt ha affermato che il 14 volte campione del mondo era inizialmente intenzionato a trovare un modo per farlo licenziare prima che i due diventassero amici:

“Non piacevo a Randy. La prima volta che ci siamo incontrati, non volevo disturbarlo, lui si avvicina a tutti e stringe loro la mano. Avevo le cuffie, mi stavo rilassando e non sono andato a salutarlo e ricordo che Randy diceva ‘Troverò un modo per far licenziare questo ragazzo’. Io poi ero tipo ‘Hai detto questo, amico?’ e lui ‘Sì, ma ora sei a posto’.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI